Azienda
Alberto Nitti Store Multibrand

La ditta Alberto Nitti nasce nel 1971 a Massafra, nella provincia di Taranto, come concessionaria di automobili dei marchi FIAT-Moretti, FIAT-Coriasco, FIAT Fissore, FIAT Scioneri, FIAT Maggiora, FIAT Giannini, Lancia.

È nel 1975 che acquisisce, data la passione motociclistica del titolare, il marchio Fantic Motor e nel 1978 il gruppo Piaggio, mandato che manterrà fino al 1991.

Nel 1983 la ditta Nitti diventa concessionaria Cagiva, mandato che si estende a Ducati, Husqvarna e Moto Morini, quando questi marchi vengono acquisiti negli anni successivi dai fratelli Castiglioni, titolari del gruppo Cagiva.

Nel 1997 il Cav. Alberto Nitti diventa concessionario MV Agusta, marchio acquisito dalla Cagiva, dopo la vendita del marchio Ducati.

Oggi, la Store Multibrand Alberto Nitti, affermato a livello europeo, con quarant'anni di esperienza, continua a rappresentare i brands motoristici italiani ed internazionali più prestigiosi.

Inoltre, con uno store espositivo di 500 mq, e un deposito con officina e magazzino ricambi di 2000 mq, la ditta Alberto Nitti è specializzata nella commercializzazione di microcar, auto e veicoli commerciali.