Garage Moto e scooter Usate: Moto e scooter Moto e scooter Ultimi arrivi

Mv Agusta F3 MV Agusta

F3 675 Serio Oro

MV Agusta Mv Agusta F3
Chiedi Informazioni su questa moto
Codice: 398255
Acquista »
« Precedente
Informazioni su questa moto
Tipo: MOTO SPORTIVA
Colore: rosso lacca-argento
Potenza: Kw 94 / Cv 128

Descrizione:

Gli esclusivi pezzi, che verranno prodotti su ordinazione fino ad un massimo di 200 unità, si distinguono dalla
versione standard sotto molteplici aspetti, che riguardano sia l’estetica che la meccanica.
La F3 Serie Oro è riconoscibile a colpo d’occhio per le piastre telaio e per il monobraccio dorati; stessa
colorazione per i cerchi in alluminio forgiato. La grafica volutamente minimalista esalta ulteriormente le linee e
identifica discretamente questo nuovo modello. La sensuale carrozzeria è caratterizzata dall'utilizzo di
particolari vernici multistrato che ne accentuano le forme sinuose. Il risultato finale è una sorprendente
reinterpretazione della leggendaria livrea rosso-argento. Anche gli specchi retrovisori sono verniciati e il
telaietto reggisella è in tinta con il colore del traliccio in tubi della F3. Il coperchio della frizione e le piastre del
telaio sono rifinite in rilievo alle macchine utensili, mentre il coperchio dell’alternatore è completamente
ricavato dal pieno, regalando a questi componenti il tocco di artigianalità che rende unica ogni MV. La cura dei
particolari si estende alla rete metallica di prese d’aria e sfoghi con finitura dorata e alla catena di trasmissione
finale DID Gold. Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, è in vera pelle ed
alcantara e dona alla Serie Oro ulteriore eleganza. A completare un quadro d’eccellenza contribuisce la piastra
di sterzo che reca com’è tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.
I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l’impianto frenante
Brembo raggiunge l’eccellenza grazie ai dischi Racing e alle pinze anteriori monoblocco a fissaggio radiale.
Öhlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e
idrauliche, rappresentano lo stato dell’arte delle sospensioni. Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG,
con la perizia che garantisce la massima resistenza strutturale e il più raffinato aspetto estetico. Nell’ottica della
massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno
essi stessi: la loro posizione è regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.
La ricchezza di elementi in fibra di carbonio è unica: parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto,
fianchetti dell’airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed
inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell’impianto di scarico sono realizzati
nella preziosa fibra, splendidamente lavorata e protetta da un velo di vernice trasparente.


Opzioni:
Condividi questo veicolo su Facebook Aggiungi questo veicolo tra i preferiti Stampa la scheda di questo veicolo
 
Contattaci per l'acquisto di questa moto
Nome & Cognome *
 
E-mail *
Telefono *
 
Città *
Indirizzo *

CAP *
 
Messaggio (facoltativo)
 
Scrivi il risultato di questo calcolo:*
4 più 6 è uguale a

* Campi obbligatori.

Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati, per le finalità e con le modalità descritte nell' informativa sulla privacy di cui dichiara di aver preso atto.
 
 
Link
Tutte le Marche e Modelli
Lista MOTO SPORTIVA MV Agusta Mv Agusta F3
Lista Usate


* Prezzo di listino, spese di immatricolazione, approntamento veicolo e trasporto escluse.

** Spese di immatricolazione, approntamento veicolo e trasporto incluse.